venerdì 24 luglio 2009

Uuuuun'estaaateee al .......

Salve a tutti! Ma non è tristissimo che sono quasi l'unica quest'estate a rimanere sempre e comunque qua in città????? Il massimo che potrò fare sarà il bagno insieme alle nutrie (grossi toponi dell'arno, simili a castori diciamo..) un pò come farei con flipper >.<
Ecco.. fatevi le vacanze pensando a questa povera ragazza costretta a socializzare con i toponi!!!! sobh...
Uffi.. in più mi attende il dolcissimo esame di biochimica e considerando la mia fortuna alterna negli esami.. visto che con istologia ho avuto un culo incrediBBBBBile, direi che stavolta sarà un macello!

Cmq.. in poche parole... in realtà volevo augurare a tutti BUONE VACANZE!! E ai disperati come me che devono dare biochimica a settembre ancora IN BOCCA AL LUPO! A quelli che invece rimarranno a casa senza fare vacanze...... l'arno è pieno di nutrie U.U

=P sono pazza lo so!

p.s. Lo ribadisco anche qua.. non è che qualcuno avrebbe i compiti vecchi di Biochimica I??? Dicono siano fondamentali per prepararsi....!

1 commento:

  1. Crepi il lupo!! Pensa che io devo dare anche Genetica a settembre...mah...comunque speriamo che qualcuno abbia qualche compito vecchio di biochimica..anche se è difficile dato che si fa al computer..o sbaglio? boh...buona estate anche a te..!!

    RispondiElimina