martedì 8 settembre 2009

Yawooon... (dovrebbe essere uno sbadiglio!)

Saaaalve a tutti!
Era un pò che non scrivevo qua... ma ci sono capitata per caso e quindi!
Aluur... com'è andata la vostra estate? La mia estremamente noiosa... a studiare per l'ultimo benedetto esame del mio "secondo-primo" anno di università (come mi piace definirlo): Biochimica I. Per chiunque volesse consigli, materiale o altro io sono qua ovviamente! =)
E adesso.. adesso ozio per le prossime tre settimane sperando che l'uni cominci il più in là possibile! Ebbene sì, sono un'eterna pigra, una donna che campa di sonno e non ci posso pensare che sto per ributtarmi a capofitto in un altro anno che sarà ancora più devastante di quelli precedenti! Quest'anno gli esami li devo dare tutti....le lezioni le devo seguire tutte... nessun esame precedentemente dato e convalidato! Quest'anno si lavora e mi aspettano Anatomia II e III... Biochimica II (che ho scoperto farò orale con la Chiarugi..adorabile prof che ha bocciato ben 2 volte una mia amica genio.... O_o) e via dicendo!
Mah... mi fa strano che i miei amici delle altre università quest'anno siano già all'ultimo, al terzo. Mi fa strano che poi dovranno preparare la tesi e laurearsi mentre io sarò sempre qua, infognata in questa facoltà che si prospetta lunga e snervante!

Ci saranno alla fine di tutto questo percorso le agognate gratificazioni?? Difficile saperlo adesso...
Comunque.. credo di aver finito di delirare!
Voglio solo spendere due parole sulla notizia del giorno: MIKE BONGIORNO è morto!
Mi fa stranissimo a sentirlo.. perchè era una di quelle "istituzioni" che credevo sarebbe durata in eterno... ma purtroppo se noi giovani cresciamo, loro invecchiano! E quindi come Pavarotti, Michael Jackson.. ora ci lascia anche lui.
Sobh.. mi farà strano non vederlo più nelle pubblicità della wind con Fiorello (coppia azzeccatissima a mio avviso!).

Adios..

Nessun commento:

Posta un commento