lunedì 11 maggio 2009

Arduo dilemma..

L'altro giorno ho trovato con mia sorella in centro un tenero uccellino impigliato in una grata.. e presa da uno slancio di bontà l'ho portato a casa mia. Qualcuno sa dirmi come si fa a farlo sopravvivere? ..è piccolo, ancora non vola, però ha già tutte le piume e ogni tanto ci prova a sbattere le ali piccolino.. *.*

Cosa mangiano? E' proprio necessario che lo imbocchi di vermiciattoli?.. (perchè l'idea non mi alletta per niente >.< )

Attendo consigli =P

2 commenti:

  1. ehi ciao!
    tempo fa una di noi ha postato la sua esperienza con qualche aquilotto...chiedilo a lei: http://extramotus.wordpress.com/
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. 055-474013 chiama la lipu. A volte i nidiacei sono difficilissimi da gestire. A me è capitato e ho chiamato.

    RispondiElimina