sabato 18 aprile 2009

Social Networksss

E anche questa è fatta, oggi mi sto dando alla pazza gioia! :)
Ho risposto anche al sondaggio sui social networks e in proposito vorrei aggiungere 2 paroline..

Penso che sia un'arma a doppio taglio.. da una parte può essere un ottimo modo di rimanere in contatto tra amici, condividere esperienze e, perchè no, conoscere persone nuove..dall'altra parte però ritengo profondamente ipocrita il comportamento di molti di quelli che pur di aumentare il numero di contatti e far vedere quanto sono "socievoli" fanno buon viso a cattivo gioco e ti aggiungono, senza però salutarti per strada quando ti incontrano -.- tutto ciò lascia una certa amarezza addosso.... è proprio verso questo tipo di mondo che vogliamo dirigerci? Su internet grandi amici e poi fuori facciamo finta di non conoscerci?!
Mah..rimango allibita..

3 commenti:

  1. Vabbé, come la penso io sui social netuorc si sa... per cui, sono pienamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono assolutamente d'accordo con te eppure (non so se ti ho aggiunta io o se mi hai aggiunta te, insomma siamo "sostenitrici") ancora non ci conosciamo. Io nonostante la tua foto, non ho capito chi sei. =(
    Se te sai chi sono e ci sono anche io tra quelle persone di cui parli, 1. perdonami 2. mi farebbe piacere se mi fai capire chi sei.

    Uno dei motivi per cui mi è piaciuta questa blogoclasse è perchè ho conosciuto persone e perchè con quelle che vedevo più lontane ho sentito cose in comune. Non piace neanche a me quel genere di persone molto socievoli davanti ad uno schermo, ma che nemmeno ti salutano.
    In ogni caso,proverò a guardarmi di più intorno e a capire chi sei. AH! Io sono Irene!

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene.. :) Sono quella solitaria con un grosso neo sulla guancia sinistra =P

    RispondiElimina