sabato 18 aprile 2009

Delicioussss..

Ok direi che anche se il sito è in inglese (ed io in quanto ad anglosassone sono rimasta al famoso "the cat is under the table"....), sono riuscita a iscrivermi e.... e adesso? Mah.. ho letto in giro che sono tutti molto soddisfatti di questo sito, ma io, se proprio devo essere sincera, non ci trovo niente di più rispetto alla barra dei preferiti che ho qua accanto.
Molto probabilmente è perché non ho ancora afferrato il giusto utilizzo di questo sito e il vero significato della sua essenza O_o

In teoria un pò mi spaventa l'idea che altre persone possano vedere le miriadi di stronz.... che salvo tra i preferiti!! =P eh eh..

Cmq in ogni caso se suddette stronz... vi dovessero interessare potete sempre cercare franci_yzma =)

Un besooooo

Nessun commento:

Posta un commento